Joven Mask maschera anti rughe

La Joven Mask è una maschera antirughe peel off 100% naturale testata in laboratorio. Va applicata per soli 20 minuti al giorno e serve per contrastare i segni dell’età come rughe ed imperfezioni varie. È una crema composta da ingredienti e principi attivi totalmente naturali che permettono l’utilizzo su qualsiasi tipo di pelle.

La sua azione attacca le cause dell’invecchiamento cutaneo tramite l’innescamento di processi mirati al ringiovanimento. È approvata dai più noti medici estetici nonché consigliata dalla maggior parte degli estetisti. La formulazione utilizza le proprietà benefiche dell’acido ialuronico e del collagene, ingredienti fondamentali per la nutrizione della pelle e per renderla molto più giovane. Va usata sia sul Viso che sul Décolleté.

Acquista Joven Mask in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Composizione della maschera

crema joven maskL’efficacia della crema Joven Mask è dovuta alla sua composizione. Infatti, è composta da una serie di materiali di origine naturale al 100%. Sono proprio questi materiali impiegati nella sua creazione a donare alla pelle lucentezza evidente e un benessere prolungato.

È utilizzabile su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili in quanto, essendo totalmente naturale, non contiene materiali potenzialmente pericolosi. Nonostante ciò, potrebbe provocare ugualmente reazioni negative o allergiche per via di qualche principio attivo contenuto nella formula del prodotto.  È è molto cremosa e quindi è di conseguenza più facile e comoda da applicare.

La particolarità di questa crema è che viene presentata in polvere e quindi va preparata al momento dell’utilizzo, questo evita l’utilizzo di conservanti. Entrando nel dettaglio, è composta dai seguenti materiali: collagene, acido ialuronico, alginati.

  • Il collagene è una sostanza proteica che con l’avanzare dell’età viene a mancare sempre di più. Questo elemento è molto importante in quanto, essendo una sostanza proteica, costituisce buona parte delle proteine della pelle e lo si produce in modo spontaneo. Il collagene è fondamentale per l’elasticità e può essere assunto anche tramite integratori alimentari. La sua principale funzione è quella di contribuire ad avere un aspetto più sano e luminoso della pelle. In particolare, questa maschera contiene collagene idrolizzato che può aiutare a sostenere il benessere idratante ed elasticizzante della pelle del viso.
  • L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo che ha funzione di protezione dei tessuti e idratazione della pelle. È un ingrediente che può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee e dell’idratazione, ottimale per le pelli affette da rughe.
  • L’alginato è un acido addensante di origine naturale che può avere svariate proprietà. Viene estratto dalle alghe e può aiutare a fare da sostegno alla struttura del composto, rimuovendo i grumi che compaiono non appena diventa cremoso e pronto per essere applicato.

Acquista Joven Mask in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali benefici porta la Joven Mask

La maschera presenta vari benefici. La Joven Mask è una crema ringiovanente che va a lavorare per donare idratazione ai tessuti e per rimpolpare la pelle stendendo le rughe, anche le più profonde.
L’idratazione fornisce al viso un aspetto più luminoso e riposato.

Altre qualità della crema sono la prevenzione dell’invecchiamento precoce, il decadimento cutaneo e l’idratazione della pelle che la rende più liscia e distesa. La Joven Mask è priva di conservanti che possono interferire con la normale attività delle ghiandole che producono alcuni ormoni, soprattutto degli estrogeni.

Acquista Joven Mask in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come utilizzare la crema, istruzioni d’uso

La particolarità di questa crema è la preparazione da parte del consumatore. Infatti, i principi attivi contenuti in Joven Mask devono essere preparati sul momento, prima di applicarli sul viso, per evitare che si perdano gli effetti e per evitare l’uso di conservanti. Tuttavia, non è affatto difficile prepararla. Basta prendere un po’ di preparato, scioglierlo in acqua tiepida, fino a quando non si ottiene un composto cremoso.

A questo punto va preso il composto e va spalmato uniformemente su tutto il viso, il collo e il decoltè. E’ possibile stenderlo con l’apposito bastoncino in dotazione, creando uno strato omogeneo su tutto il viso. Dopo 20 minuti la maschera si solidificherà formando una pellicola, questo è la conseguenza dell’assorbito dei vari principi attivi anche negli strati più profondi dell’epidermide e sarai pronta per il tuo trattamento peel off.

Una volta solidificata, si potrà passare alla rimozione della maschera da effettuare in maniera delicata. L’ultimo passaggio sarà risciacquare abbondantemente il viso prima dell’applicazione del make up o della skin care.
Se ci saranno problemi o dubbi, basterà far riferimento alle istruzioni contenute nella confezione e al video dimostrativo che troverai collegandoti sul sito ufficiale dell’azienda.

Dopo avere mescolato con acqua tiepida la quantità di polvere, secondo le istruzioni, otterrai un composto omogeneo da passare sulle zone del viso maggiormente interessate da rughe e macchie dell’età.

Opinioni su Joven Mask: Cosa ne pensano i clienti?

joven mask opinioniNon è facile fidarsi nel comprare alcuni prodotti, specialmente quelli che promettono cambiamenti estetici. Grazie alle recensioni di clienti che hanno provato il prodotto in prima persona, potrai evitare un acquisto insoddisfacente.

Marina, 44 anni: Non credevo di potermi più fidare di un prodotto anti-age. Ne ho provati a dozzine, spendendo anche molti soldi, senza ottenere però risultati concreti e visibili. Oggi invece con Joven Mask posso finalmente dichiararmi pienamente soddisfatta. Un prodotto naturale, sicuro, che non mi causa arrossamenti né reazioni allergiche. Lo consiglio vivamente a tutte e a tutti.

Lucia, 48 anni: È molto facile sia da preparare che da applicare, anche per chi, come me, non è dotato di una grande manualità. Il prodotto è naturale e quindi si percepisce sin dal primo utilizzo l’idratazione ed è facile da rimuovere. Joven Mask è un prodotto del quale non potrò mai più fare a meno. Proprio per questo ne ho comprati già vari. Vi consiglio di sbrigarvi prima che finisca.

Ilenia, 55 anni: Ero già pronta per qualche ritocco dal chirurgo, perchè volevo sentirmi meglio con me stessa. Poi mia cognata mi ha consigliato Joven Mask. L’ho provata anche se molto scettica e ad oggi non posso più farne a meno. L’ho fatto comprare anche alle mie amiche. È meraviglioso.

Acquista Joven Mask in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si compra Joven Mask e a che prezzo?

È possibile ordinare la nostra maschera SOLAMENTE sul sito ufficiale. Inoltre, se ti affretti potrai ottenere uno sconto speciale del 50% e pagare €49,99 anziché €98 fino ad esaurimento scorte. Siccome l’originale Joven Mask è un prodotto brevettato e dal funzionamento certificato, centinaia di truffatori vendono prodotti falsi dal nome simile che non funzionano come promesso. Per questo vi invitiamo a comprare sempre e solo dal sito ufficiale dell’azienda produttrice riportato di seguito.

Una volta terminato di compilare il modulo infondo alla pagina, inoltra l’ordine e attendi che un operatore ti ricontatti per confermare i dati che hai inserito e procedere con il tuo acquisto. Non è possibile trovare il prodotto su altri siti o in negozi fisici specializzati, fidatevi solo del sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *