I 3 migliori esercizi per addominali di ferro (Eseguibili a casa o in palestra)

Quando si tratta di esercizio, i crunch sono i 3 migliori esercizi per gli addominali. Fanno lavorare i tuoi muscoli addominali senza l’uso di attrezzature e ti faranno sgranocchiare in pochissimo tempo! Per fare ciò, dovresti sederti su una palla di stabilità e tenere la schiena inarcata mentre contrai i muscoli addominali. Le tue gambe dovrebbero essere piegate a un angolo di 90 gradi e i tuoi piedi dovrebbero essere piatti sul pavimento. Mentre esegui questo esercizio, le tue braccia dovrebbero riposare comodamente sotto le spalle e le gambe dovrebbero essere dritte. Infine, cerca di estendere gli avambracci il più in alto possibile e le spalle dovrebbero essere all’altezza dei gomiti.

Un altro esercizio efficace è un semplice crunch. Puoi farlo su una palla medica, una sedia con schienale e una sedia con braccioli. La chiave è coinvolgere gli addominali. Assicurati di fare almeno 30 ripetizioni di ogni esercizio per ottenere il risultato desiderato. Dopo 30 secondi, spostati sul lato opposto e ripeti per 15 secondi. Una volta che hai imparato questi tre esercizi per addominali, sei pronto per sfidare i tuoi addominali!

Un altro ottimo esercizio per gli addominali è la sedia del capitano. Ciò comporta l’innalzamento delle ginocchia all’altezza del petto e il loro abbassamento lentamente sul pavimento. La sedia del capitano stimola gli obliqui mentre impegna il tuo core. I crunch sono anche i 3 migliori esercizi per gli addominali. Prova a farli su una palla. Questo impegnerà il tuo core più dei normali crunch. La chiave è sdraiarsi sulla palla con le mani dietro la testa e portare il corpo in avanti.

Mentre lavori con gli addominali, dovresti concentrarti anche sul resto del corpo. Dovrai assicurarti di seguire una dieta di qualità, riposarti adeguatamente e dormire la giusta quantità. Anche se sei un fan del fitness, i tuoi sforzi passeranno inosservati se non sei idratato e non dormi correttamente. Oltre alla tua dieta quotidiana, ci sono vari esercizi che puoi provare per avere una pancia più piatta. I 3 migliori esercizi per gli addominali possono essere eseguiti anche senza l’utilizzo di alcuna attrezzatura.

I tre migliori esercizi per gli addominali includono la sedia del capitano, gli scricchiolii da seduti e le torsioni addominali. La sedia del capitano, che richiede di sollevare le ginocchia al petto, impegna i tuoi obliqui e ti aiuta a sviluppare la pancia. Gli altri esercizi per gli addominali possono essere eseguiti con l’aiuto di una palla di stabilità. La cosa più importante è assicurarti di eseguirli regolarmente per ottenere i migliori risultati.

I tre migliori esercizi per gli addominali sono i più efficienti quando si tratta di stabilizzazione del core. Il crunch a due gambe è il più efficace per gli obliqui e lo stacco rumeno a una gamba lavora sul retto addominale. Oltre a questi, ci sono anche altri ottimi esercizi che lavoreranno i muscoli addominali. Puoi combinare e abbinare i tre migliori esercizi per addominali in base alle tue esigenze e preferenze

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