Funziona Ecopest repellente elettronico? Opinioni, recensioni e prezzo

Quando arriva l’estate la voglia di vivere all’aperto e con le finestre aperte diventa irresistibile, ma il più delle volte le serate e le giornate sono rovinate da ospiti molesti come insetti e roditori che proprio con il caldo si moltiplicano oppure ampliano il loro raggio di azione. Ci sono rimedi di vario tipo per eliminare questo problema, ma si tratta spesso di prodotti che contengono svariate sostanze chimiche che potrebbero creare seri problemi soprattutto ai bambini e agli animali domestici. Ecco perché è stato realizzato un sistema innovativo e privo di effetti collaterali: Ecopest, contro zanzare, mosche e roditori. Come si vedrà nel dettaglio, questo apparecchio elettronico utilizza solo ultrasuoni del tutto innocui per l’uomo, ma molto fastidiosi per gli insetti. In questo articolo si approfondiranno tutte le sue caratteristiche, spiegando anche come acquistarlo a un prezzo eccezionale.

Acquista Ecopest in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è e come funziona Ecopest

ecopest repellente elettronicoEcopest è un innovativo repellente elettronico che è stato realizzato dopo lunghi anni di ricerca per mettere fine una volta per tutte ai problemi causati da tutti quegli animali che tormentano la nostra esistenza, soprattutto durante l’estate, come zanzare, comprese quelle tigre, mosche, oltre ad altri vari tipi di insetti e, in ultima istanza, anche da roditori ovvero tutti quegli ospiti non graditi che rovinano irrimediabilmente le serate.

Questo prodotto basa la sua efficacia solo ed esclusivamente grazie ad una doppia tecnologia ad ultrasuoni che non sono assolutamente percettibili dall’orecchio mano o da quello degli animali domestici. Non ci sono veleni o sostanze chimiche che devono essere aggiunte per poterlo far funzionare e si alimenta a corrente, senza l’utilizzo di batterie che, oltre ad avere una limitata autonomia, contribuiscono in modo sostanziale all’inquinamento globale.

Il dispositivo Ecopest è veramente semplicissimo da usare: è sufficiente, infatti, inserire la spina di Ecopest in una presa qualunque della propria abitazione e inizierà subito a funzionare allontanando definitivamente gli animali fastidiosi. La comodità di questo apparecchio, poi consiste anche nel fatto che è piccolo e facile da trasportare per cui può essere usato nelle stanze in cui si soggiorna oppure portato in altre case o in vacanza al campeggio o sul camper.

Ecopest ha un design gradevole che si adatta a vari arredamenti e si integra perfettamente senza dare alcun fastidio o problematica. Grazie al suo particolare funzionamento non arreca alcun problema anche quando si dorme ed è assolutamente silenzioso.

Acquista Ecopest in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche tecniche 

Ecopest ha caratteristiche tecniche all’avanguardia ed è per questo che ha riscosso in breve tempo così tanto successo fra i clienti. Funziona con una doppia tecnologia che utilizza sia ultrasuoni che interferenze magnetiche in modo da poter disturbare un’ampia gamma di insetti come scarafaggi, ragni, scarafaggi, farfalle, zanzare, mosche oltre ai classici roditori.

Dopo averlo inserito nella presa di corrente il suo raggio di azione agisce su ben 250 mq, liberando così i vostri spazi dai seccanti e irritanti sopra citati ospiti per tutto il giorno. La frequenza di funzionamento di Ecopest è fra 40 e 60 Hz per cui né gli uomini né gli animali di casa possono avvertire alcun fastidio. Inoltre il vantaggio più grande è rappresentato dal fatto che questo apparecchio non utilizza alcuna sostanza chimica per cui è assolutamente sicuro per le persone, per gli animali e per tutto l’ambiente.

Tutti i vantaggi di Ecopest

Fra i principali benefici di Ecopest c’è la sua estrema facilità di utilizzo; basta avere a disposizione, infatti, una presa di corrente e questo apparecchio inizierà a funzionare per tutto il giorno ininterrottamente fino a che non sarà spostato o spento. Di conseguenza può essere davvero considerato un prodotto semplice, ma altamente efficace, che si adatta perfettamente ad ogni esigenza e permette finalmente di godersi l’estate senza alcun problema e senza che ci si possa preoccupare dell’eventuale tossicità dei prodotti utilizzati.

Per tutti coloro che hanno bambini oppure animali domestici Ecopest è un prodotto salutare e sicuro in quanto non arreca alcun disturbo o fastidio all’apparato uditivo, soprattutto a quello dei cari amici a quattro zampe in quanto il loro orecchio percepisce sì gli ultrasuoni ma ad una diversa frequenza che è collocata tra i 18 e i 30 Hz.

Il funzionamento di Ecopest è basato su una innovativa doppia tecnologia che unisce l’interferenza magnetica ai classici ultrasuoni; in questo modo non si devono più usare prodotti a base di sostanze chimiche che, oltre ad essere comunque nocive per l’organismo, sono un pericolo molto grande nel caso in cui siano presenti in casa bambini o animali domestici che potrebbero inavvertitamente venire a contatto con la pelle o, nella peggiore delle ipotesi, anche essere deglutite.

Acquista Ecopest in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa

Come già spiegato il funzionamento di Ecopest è molto semplice in quanto viene venduto pronto per essere utilizzato e, al contrario di altri dispositivi come ad esempio i classici fornelletti antizanzara, non ha bisogno di alcun elemento aggiuntivo di tipo chimico se non una normalissima presa di corrente domestica.

Anche se il suo raggio di azione è certificato per 250 metri quadri, questo è un dato che deve essere utilizzato solo nel caso in cui si decida di utilizzare Ecopest all’aperto; se invece deve essere installato all’interno di un appartamento, è consigliabile prendere almeno due dispositivi e installarli alle due estremità dello stesso in modo che eventuali visitatori sgraditi, come ad esempio blatte, formiche o scarafaggi, non trovino punti deboli causati da un indebolimento del segnale che spesso è condizionato dalla presenza e dallo spessore delle mura presenti all’interno dell’appartamento stesso soprattutto se le case sono state costruite più di 50 anni fa.

Ecopest: Opinioni e pareri dei clienti

ecopest opinioni e testimonianze dei clientiLa rivoluzionaria tecnologia di Ecopest ha realmente sovvertito tutte le classifiche riguardanti i dispositivi per l’allontanamento di insetti e roditori.
Le sue caratteristiche principali come l’ampio raggio di azione, la sua affidabilità ma soprattutto la sua estrema sicurezza che, unita all’estrema silenziosità, lo hanno confermato come il partner ideale per le sere e le notti d’estate, ma soprattutto hanno conquistato gli utenti che sul web hanno scritto delle ottime recensioni vere sia sul sito ufficiale che su diversi blog o siti del settore.

Di seguito se ne riportano alcune per avere un panoramica delle opinioni che si possono trovare in rete.

Mauro G, 38anni: ho un casolare in campagna in cui vado nei fine settimana e per diverse settimane in estate e la sera era davvero difficile stare fuori sul patio a causa della presenza di mosche e zanzare, oltre che dei topini di campagna. Un mio amico, durante una visita proprio al casolare, mi ha consigliato Ecopest e, anche se ero titubante in quanto non credevo pienamente nell’efficacia di questo genere di apparecchi, l’ho comprato. Dopo un paio di giorni in cui lo abbiamo collegato ad una delle prese del patio ho potuto notare una drastica diminuzione di mosche e zanzare e del passeggio dei topini campagnoli. Un acquisto veramente indovinato.

Claudio S., 54 anni: a causa di una concomitanza di lavori stradali e di un appartamento al piano terreno ho avuto una vera e propria invasione di scarafaggi, formiche e, purtroppo, anche la presenza di qualche topo. Parlando di questo con mio fratello mi ha consigliato Ecopest che aveva visto sotto internet. All’inizio non gli ho dato ascolto in quanto ero reduce da un acquisto di un altro dispositivo elettronico fatto alcuni anni fa per un problema analogo avuto in ufficio e che era stata una delusione totale. A seguito delle sue insistenze e delle recensioni che ho potuto leggere in rete, ho deciso di acquistarlo e mi sono dovuto ricredere. Non solo quei fastidiosi insetti erano spariti, ma anche le comuni zanzare o le mosche non erano così presenti come prima di utilizzare Ecopest.

Acquista Ecopest in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ecopest: Prezzo e dove si compra

Il repellente Ecopest è un dispositivo che non è possibile trovare in alcun tipo di negozio, sia virtuale che reale, ma può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Il suo prezzo è normalmente di 49,99 euro ma attualmente è in vigore una straordinaria offerta che permette di acquistare due Ecopest al costo di uno, ovvero a 49,90 euro anziché 98 euro con la spedizione che è inclusa.

Per poter usufruire di questa occasione bisogna compilare l’apposito form ed inviarlo completo di dati anagrafici (nome e cognome), telefono e indirizzo completo, oltre a eventuali note per il corriere. Entro 24 ore dalla ricezione la spedizione verrà trattata da un operatore che richiamerà per avere conferma dell’ordine ed effettuerà l’invio del pacco; questo potrà essere pagato tranquillamente in contanti alla consegna senza nessun costo aggiuntivo.

Acquista Ecopest in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *