Recensione Artic Air Cube: Funziona o truffa? Opinioni e prezzo

Artic Air Cube: Condizionatore portatile

Artic Air CubeArtic Cube è un condizionatore portatile semplice e facile da utilizzare. Bastano pochi minuti per azionarlo, riempendo la tanica dell’acqua e lasciar filtrare l’aria per 3 minuti prima di avvertire la sensazione di fresco. Per far funzionare il dispositivo occorre collegarlo alla presa per farlo alimentare.

Nonostante le sue dimensioni ridotte ha la capacità di refrigerare in breve tempo, è praticamente silenzioso poiché le ventole non generano alcun rumore. Sono disponibili tre differenti velocità, una pratica interfaccia USB per la ricarica e la possibilità di connetterlo al Pc. Quando l’acqua è quasi finita il piccolo condizionatore emette un segnale sonoro, a questo punto basta solo riempire la tanica. Il suo utilizzo intuitivo, il costo contenuto e l’attenzione con cui è stato sviluppato ogni dettaglio lo rendono ideale per l’estate.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Com’è fatto?

Il condizionatore Artic Cube è composto di filtro, cavo di alimentazione, batteria ricaricabile. All’interno della confezione è presente il manuale che spiega l’utilizzo in modo dettagliato, in modo facile e intuitivo. Il punto forte è sicuramente il design, gradevole e soprattutto semplice che lo rende ideale per qualunque ambiente.

Le plastiche rigide sono di ottima fattura e l’apparecchio ha grande qualità sia per la scelta dei materiali che per il funzionamento. Rispetto ad un tradizionale condizionatore si distingue per le dimensioni ridotte, la potenza, il comfort grazie ad un piccolo spazio necessario e ovviamente l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Artic Air Cube e quali sono i vantaggi?

Il dispositivo Artic Cube funziona mediante una tecnica di raffreddamento ad acqua e questo gli permette di essere operativo in pochi minuti. Bastano pochi minuti per raffreddare l’aria, non occorrono gas refrigeranti, prodotti chimici, né spendere un capitale per installazione e mantenimento.

L’aria oltre ad essere fresca è pura, grazie al filtro interno che intrappola le particelle di polvere. Tra le sue caratteristiche distintive ci sono la facilità di utilizzo, perché basta solo collegare la spina, la tecnologia di raffreddamento ad acqua completamente ecologica e la possibilità di avere un prodotto e pagare direttamente alla consegna.

L’effetto benefico principale è la possibilità di rinfrescare l’aria di una stanza in modo veloce, semplice e soprattutto con un costo contenuto. Inoltre tra i vantaggi bisogna annoverare l’impatto sull’ambiente. Un normale condizionatore è disastroso per la natura, questo invece non è assolutamente dannoso, non secca l’aria ma la purifica, non è dispendioso. Riassumendo, è possibile descrivere i vantaggi principali:

  • Economico
  • Facile da utilizzare
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Consegna a domicilio gratuita
  • Refrigerazione ottimale
  • Nessun impatto ambientale
  • Ecologico
  • Non dispendioso
  • Poca manutenzione
  • Filtro incluso
  • Capacità di trattenere acari, polveri e batteri

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza correttamente?

Artic Air Cube è molto facile da utilizzare, una volta arrivato a casa è già pronto per il funzionamento, basta semplicemente inserire la spina e collegare il dispositivo alla corrente. Il gioco è fatto, basta riempire la tanica interna con l’acqua e aspettare qualche minuto. In massimo 3 minuti sarà possibile sentire l’aria fredda fuoriuscire dalle ventole apposite. Si possono scegliere tre differenti modalità e potenze, questo aiuta per determinare la forza con cui si vuole l’aria fresca e anche la quantità. Sempre attivo invece il filtro che automaticamente trattiene ogni tipo di polvere e batterio e quindi immette nella stanza solo aria pulita e accuratamente filtrata. Una volta impostata la velocità di utilizzo non bisogna fare altro e ci si può godere aria fresca sia di giorno che di notte. Automaticamente Artic Air Cube mantiene costante la temperatura, migliorando la qualità dell’aria grazie al corretto bilanciamento dell’umidità nella stanza. Per questo non risulterà la pelle secca, non aumenterà la sensazione di sete durante il giorno e non ci saranno ripercussioni fisiche di alcun tipo.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Artic Air Cube: Opinioni e pareri di chi ha acquistato

artic air cube opinioni e parei dei clientiIl condizionatore è molto amato dai clienti perché riesce a coniugare tutto quello di cui hanno bisogno: un prodotto a prezzo basso che riesce a climatizzare le stanze senza problemi, un sistema facile da far funzionare e quindi perfetto per tutti a qualunque età, le dimensioni ridotte e il design accattivante per qualunque ambiente non solo domestico. Il condizionatore quindi ha avuto molto successo ed è stato anche nominato miglior minimi condizionatore esistente.

Gianluca: Il caldo in estate mi tormenta, non ho mai pensato ad un condizionatore perché tra l’ingombro, la spesa e i consumi me ne passava subito la voglia. Tuttavia con il caldo torrido della stagione necessitavo di un aiuto perché il ventilatore non era efficace. Così ho optato per questo condizionatore mini che non richiedeva una grande spesa, era funzionale e utilizzabile in modo pratico e sembrava avere tutte le caratteristiche più utili. Appena arrivato l’ho subito messo in funzione. Non c’è che dire, un prodotto pazzesco, superiore alle aspettative. Riesce non solo a refrigerare ma anche eliminare quella fastidiosa sensazione di umidità nell’aria. La pelle non si secca, il corpo sta bene e la temperatura raggiunta è più che giusta.

Maria: Ho una mamma anziana, non ha assoluta dimestichezza con i condizionatori quindi era impensabile farne installare uno in casa, anche il semplice utilizzo del telecomando per lei sarebbe stato impossibile. Così ho fatto delle ricerche e spinta anche da un’amica che si era trovata bene ho optato per Artic Cube. Posso dire dopo diversi mesi di utilizzo che mamma è stata felicissima. Il prodotto è molto semplice, quindi adatto veramente a tutti, si accende e spegne con facilità, non richiede particolari attenzioni, non richiede manutenzione eppure produce aria fresca per refrigerare gli ambienti.

Guido: Ho acquistato Artic Cube perché ne avevo sentito parlare molto bene e ora ne capisco il motivo. Il prodotto, nonostante le dimensioni contenute, fa veramente il suo lavoro egregiamente. Ha un costo contenuto, quindi accessibile, è possibile anche metterne uno in ogni stanza e non consuma come un condizionatore, il che vuol dire avere aria fresca senza svenarsi quando arriva la bolletta. Per me questo era essenziale per questo ho scelto di acquistarlo e dopo l’utilizzo del primo ne ho presi altri anche per parenti e amici. Tutti sono stati soddisfatti del regalo.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Qual’è il prezzo di Artic Air Cube? Dove si compra?

artic air cube prezzoIl prodotto viene venduto solo sul sito ufficiale, proprio per garantire ai clienti la perfetta corrispondenza del prodotto originale. Artic Cube ha un costo di 59 euro ma ci sono molteplici offerte attive. È possibile acquistare due condizionatori ad 89 euro, così da averne in differenti stanze, oppure tre condizionatori a 109 euro.

Un prezzo vantaggioso soprattutto in relazione alla sua qualità. Per acquistarlo basta compilare il modulo sul sito ufficiale, inserire i dati e selezionare la tipologia di pagamento. È possibile avere il prodotto e pagare alla consegna. La spedizione è sempre gratuita, quindi non ci sono spese aggiuntive o nascoste. Una volta inviato il modulo seguirà un contatto telefonico da parte di un operatore per concordare la consegna, che sarà effettuata nelle 24/48 ore successive.

Un prodotto innovativo, funzionale ed ecologico, i cui benefici sono il frutto di una lunga ricerca che ha portato alla creazione di un condizionatore mini in grado di coniugare le esigenze di tutti ma anche preservare l’ambiente. Artic Cube è sicuramente la migliore soluzione per sconfiggere il caldo afoso, con un minimo consumo di energia e un massimo rendimento. Con ogni ricarica è possibile utilizzare in modo continuo il prodotto per 8 ore senza problemi. Senza dubbio il miglior rapporto qualità-prezzo per i sistemi di refrigerazione presenti sul mercato.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *